• Sport
  • venerdì 15 marzo 2019

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore ad interim della Cina

La federazione calcistica cinese (CFA) ha confermato che Fabio Cannavaro sta allenando la nazionale maschile in vista della prossima partita ufficiale in calendario, in programma il prossimo 21 marzo contro la Thailandia. La nazionale cinese era rimasta senza allenatore da gennaio in seguito alle dimissioni di Marcello Lippi, comunicate dopo la sconfitta contro l’Iran nei quarti di finale dell’ultima Coppa d’Asia. A Cannavaro è stato affidato un incarico ad interim e continuerà ad allenare anche il Guangzhou Evergrande, il club cinese con cui lavora da due anni e con cui fra poco inizierà il campionato. Nella nazionale cinese Cannavaro ritroverà Lippi come direttore tecnico e si porterà lo staff del Guangzhou, a partire da suo fratello Paolo, vice allenatore.

(Imaginechina via AP Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.