• TV
  • Sabato 9 marzo 2019

Cosa c’è stasera in TV

Un film in cui Tim Roth indossa delle parrucche notevoli, tra gli altri

Tim Roth indossava dele parrucche notevoli nel film "Rob Roy" (1995)
Tim Roth indossava dele parrucche notevoli nel film "Rob Roy" (1995)

I palinsesti televisivi per stasera, sabato 9 marzo, sono piuttosto prevedibili: ci saranno C’è posta per te, un episodio di N.C.I.S. Los Angeles, un film con Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4, uno con una trama romantica scontata altrove e uno di animazione su Italia Uno. La cosa un po’ più interessante potrebbe essere la puntata di Presa Diretta dedicata all’uso eccessivo di antibiotici, oppure un film con Liam Neeson e Tim Roth se vi piacciono i film in costume che raccontano di ingiustizie e duelli.

Rai 1
20.35 – Soliti ignoti Special VIP
Durante questa puntata speciale del gioco condotto da Amadeus – quello in cui bisogna indovinare la professione di un gruppo di persone – ci saranno Gigi D’Alessio e Lino Banfi, tra gli altri.

Rai 2
21.05 – N.C.I.S. Los Angeles
Ennesima puntata della serie televisiva statunitense, spin-off della serie N.C.I.S. Unità anticrimine, che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

21.50 – S.W.A.T.
Undicesimo e dodicesimo episodio della seconda stagione della serie televisiva che è un remake dell’omonima serie trasmessa dal 1975 al 1976.

Rai 3
21.45 – Presa diretta. Malati di farmaci
È una nuova puntata della trasmissione d’inchiesta condotta da Riccardo Iacona. Si parlerà di uso eccessivo degli antibiotici, nella vita di tutti i giorni e negli allevamenti.

Rete 4
21.30 – Non c’è due senza quattro
Il quattordicesimo dei 16 film interpretati dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill, che in questo caso interpretano uno stuntman e un sassofonista galeotto che vengono incaricati di fingersi due miliardari, di cui sono sosia, minacciati di morte.

Canale 5
21.15 – C’è posta per te
Una nuova puntata della ventiduesima edizione del noto people show condotto da Maria De Filippi, che gira tutto attorno a una busta gigante messa in mezzo tra due o più persone e sulla costruzione di quello che succederà quando quelle persone si vedranno. Tra gli ospiti di stasera ci sono Gianluca Vacchi e Luciana Littizzetto.

Italia 1
21.16 – Kung Fu Panda 3
È il terzo film d’animazione con protagonista Po, un panda diventato esperto di kung fu. Ha avuto buone recensioni ma ha incassato meno dei due film precedenti. È stato codiretto dall’italiano Alessandro Carloni.

La7
21.15 – Little Murders
Due episodi della seconda stagione della serie televisiva francese ispirata ai gialli di Agatha Christie.

TV8
21.30 – La sposa perfetta e
Uno di quei film per la tv romantici con una trama simile a quella di altri film: in questo caso c’è una donna che fa da consulente alle coppie che stanno per sposarsi e uno dei suoi clienti che non è tanto convinto riguardo al proprio matrimonio.

Rai Movie
21.10 – Rob Roy
Film del 1995 in cui Liam Neeson interpreta Robert Roy MacGregor, un capo clan scozzese realmente vissuto nel Diciottesimo secolo e diventato protagonista di vari romanzi per via delle ingiustizie che subì. Nel film ci sono anche Jessica Lange e Tim Roth, che fu nominato al premio Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione.

Sky
Sky Cinema Uno
21.15 – Avengers: Infinity War

Sky Cinema Family
21.00 – Le avventure di Peter Pan

Sky Cinema Romance
21.00 – Harry ti presento Sally