Marco Rosi/Getty Images
  • sabato 2 Marzo 2019

Lazio-Roma in streaming e in tv

L'ultimo derby della stagione, dopo che all'andata vinse la Roma per 3-1

Marco Rosi/Getty Images

Lazio e Roma giocano stasera il loro secondo derby della stagione, dopo che quello dell’andata finì 3-1 per la Roma. Insieme a Napoli-Juventus, sarà la più importante partita della 26esima giornata di Serie A, perché Roma e Lazio sono quinta e sesta in classifica e tra loro ci sono sei punti. In caso di sconfitta, la Lazio finirebbe ancora più lontana dal quarto posto che permette di qualificarsi in Champions League. La Roma ha bisogno di vincere per raggiungere l’Inter, che ieri ha perso contro il Cagliari. La Lazio arriva alla partita di oggi dopo due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre partite; la Roma arriva invece da tre vittorie consecutive.

Dove vedere Lazio-Roma in streaming
Il derby di Roma sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN. La si potrà seguire su smartphone, tablet e PC, oltre che su smart tv e dispositivi compatibili. Ci si può abbonare qui, sfruttando un mese gratuito.

Le probabili formazioni di Lazio e Roma
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Correa.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Lo. Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

Disclaimer: il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dal link di questa pagina. Ma potete anche cercarlo su Google.