Netflix distribuirà tre spettacoli dei comici italiani Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo e Saverio Raimondo

Netflix, la più diffusa piattaforma di film e serie in streaming al mondo, distribuirà tre spettacoli di stand-up comedy di comici italiani: il primo, quello di Edoardo Ferrario, si intitolerà “Temi Caldi” e uscirà il 15 marzo. Il 12 aprile uscirà poi lo spettacolo di Francesco De Carlo, intitolato “Cose di questo mondo”, mentre il 17 maggio uscirà quello di Saverio Raimondo intitolato “Il satiro parlante”. Gli spettacoli usciranno in tutto il mondo, e sono stati realizzati dalle case di produzione Dazzle e Aguilar. Da qualche anno, Netflix sta investendo molto negli spettacoli di stand-up comedy, quel genere di comicità tipicamente americano in cui un comico fa dei monologhi da solo, in piedi su un palco. In Italia finora aveva prodotto soltanto uno spettacolo speciale di Beppe Grillo.

TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.