• Mercoledì 20 febbraio 2019

Dove vedere Siviglia-Lazio in TV e in streaming

È il ritorno dei sedicesimi di Europa League e si gioca già stasera alle 18: i link per seguirla in diretta

Europa League: Siviglia-Lazio (Sky, ore 18)
Europa League: Siviglia-Lazio (Sky, ore 18)

Siviglia-Lazio è il ritorno dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League. Si gioca eccezionalmente questa sera alle 18, e non domani insieme a tutte le altre, su decisione della UEFA, che ha voluto evitare che a Siviglia si giocassero due partite di coppa nella stessa serata: anche il Betis, l’altra squadra della città, deve infatti giocare la sua partita di ritorno dei sedicesimi in casa, allo stadio Benito Villamarin, distante circa cinque chilometri dal Ramon Sánchez Pizjuan, dove oggi si gioca Siviglia-Lazio. All’andata, giocata giovedì scorso a Roma, il Siviglia ha vinto 1-0. Stasera avrà quindi il vantaggio del gol segnato in trasferta e potrà difenderlo peraltro nel suo stadio, uno dei più “caldi” in Spagna.

Dove vedere Siviglia-Lazio

Siviglia-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. Si potrà seguire anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Siviglia-Lazio

Siviglia (3-5-2) Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero, Sarabia; Ben Yedder, André Silva
Lazio (3-5-2) Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Badelj, Lulic; Caicedo, Immobile