• Giovedì 14 febbraio 2019

Dove vedere Zurigo-Napoli in TV e in streaming

È la partita di andata dei sedicesimi di finale, si gioca stasera in Svizzera e sarà trasmessa in chiaro

Europa League: Zurigo-Napoli (Sky+TV8, ore 21)
Europa League: Zurigo-Napoli (Sky+TV8, ore 21)

Zurigo-Napoli è una delle partite valide per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Si gioca stasera alle ore 21 al Letzigrund Stadion di Zurigo, in Svizzera, e sarà trasmessa anche in chiaro. Il Napoli è stato “retrocesso” in Europa League dai gironi di Champions, conclusi al terzo posto dietro PSG e Liverpool. In Svizzera sarà senza il suo ormai ex capitano Marek Hamsik, che domani dovrebbe ufficializzare il complicato trasferimento in Cina. Per Carlo Ancelotti sarà invece l’esordio in carriera nel secondo torneo europeo per squadre di club. Lo Zurigo invece si è qualificato ai sedicesimi come secondo del gruppo A dietro il Bayer Leverkusen, con quattro vittorie in sei partite. In campionato è quarto con 25 punti in meno della prima.

Dove vedere Zurigo-Napoli

Zurigo-Napoli sarà trasmessa in diretta su TV8 e da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Si potrà seguire in streaming da pc, tablet e smartphone sul sito di TV8 e, per gli abbonati a Sky, tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Zurigo-Napoli

Zurigo (4-2-3-1) Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey
Napoli (4-4-2) Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne