• venerdì 8 febbraio 2019

Chievo-Roma in streaming e in TV

Si gioca stasera alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky

Serie A: Chievo-Roma (Sky, ore 20.30)

Chievo-Roma è la seconda partita della ventitreesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Dopo l’ultima giornata di campionato si è creato un gruppo di cinque squadre comprese in appena cinque punti tra la quarta e l’ottava posizione. Fra queste c’è anche la Roma, che nelle ultime settimane ha recuperato alcune posizioni in classifica dopo un girone di andata deludente. Ieri però la Lazio ha battuto l’Empoli e ora la Roma deve riuscire a riportarsi a pari merito. Il Chievo invece è sempre ultimo in classifica e deve continuare a fare punti per portarsi fuori dalla zona retrocessione.

Chievo-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Chievo-Roma

Chievo (4-3-1-2) Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Djordjevic, Stepinski
Roma (4-3-3) Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.