(JOSHUA LOTT/AFP/Getty Images)

Weekly Beasts

Questa settimana ha nevicato anche tra le migliori foto di animali della settimana, ma a farsi notare è soprattutto un leone dal dentista

(JOSHUA LOTT/AFP/Getty Images)

I protagonisti della raccolta di foto di animali di questa settimana sono gli animali al freddo, che siano le anatre nel lago Michigan, a Chicago (dove ha fatto freddissimo) o le oche all’alba in Massachusetts, ma anche pony in campi innevati in Scozia, un cervo con la neve sul naso e un pettirosso tra la neve sciolta. Poi la bocca di un leone, molto da vicino, la pelle di un pitone e un leopardo che attacca un uomo in India. L’animale con lo sguardo più intenso è un husky, quello più giovane un tamandua, quello più pericoloso un leopardo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.