Serie A: Napoli-Sampdoria (Sky, ore 18)
  • sabato 2 febbraio 2019

Napoli-Sampdoria in diretta streaming e in TV

È il secondo anticipo della 22ª giornata e verrà trasmesso in esclusiva da Sky

Serie A: Napoli-Sampdoria (Sky, ore 18)

Napoli-Sampdoria, la seconda partita della 22esima giornata di Serie A, si gioca stasera alle 18 allo stadio San Paolo di Napoli. Napoli-Sampdoria sarà arbitrata da Luca Pairetto. All’andata il Napoli subì una pesante sconfitta per 3-0. Oggi si presenta dopo un pareggio in campionato contro il Milan e una sconfitta in Coppa Italia, subita sempre in trasferta a Milano. La Sampdoria invece arriva da una larga vittoria contro l’Udinese. Si preannuncia quindi una partita aperta per lo stile di gioco delle due squadre, probabilmente anche spettacolare.

Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Napoli-Sampdoria

Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne
Sampdoria (4-3-1-2) Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez, Defrel, Quagliarella

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.