(ANSA/DANIEL DAL ZENNARO)
  • Italia
  • venerdì 25 gennaio 2019

Oggi ci sarà uno sciopero dei treni di Trenord

Durerà dalle 12 alle 16 e ci potranno essere ritardi e cancellazioni

(ANSA/DANIEL DAL ZENNARO)

Oggi, venerdì 25 gennaio, ci sarà uno sciopero dei treni di Trenord, l’azienda che gestisce il trasporto ferroviario regionale della Lombardia. Lo sciopero, indetto dal sindacato USB Lavoro Privato, riguarderà i lavoratori di Ferrovienord Spa e durerà quattro ore, dalle 12 alle 16.

Durante lo sciopero ci potranno essere ritardi, cancellazioni e variazioni di percorso su queste linee gestite da Ferrovienord Spa: Laveno/Varese/Como/Novara-Saronno-Milano; Asso/Mariano/Camnago-Seveso-Milano; Brescia-Iseo-Edolo. Potranno essere inoltre coinvolti il treno Malpensa Express, i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto e Busto Arsizio FS – Malpensa Aeroporto, e le linee suburbane S1, S2, S3, S4, S9, S13 e S40.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.