• Domenica 20 gennaio 2019

Napoli-Lazio in streaming e in diretta TV

La partita più attesa di questa giornata comincerà alle 20.30 allo stadio San Paolo

Serie A: Napoli-Lazio (Sky, ore 20.30)
Serie A: Napoli-Lazio (Sky, ore 20.30)

Napoli-Lazio è il posticipo domenicale della ventesima giornata di Serie A. Si gioca questa sera alle 20.30 allo stadio San Paolo. Il Napoli, secondo in classifica con 44 punti, non aveva concluso benissimo il 2018, perdendo contro l’Inter e vincendo per 3-2 negli ultimi minuti contro il Bologna. A nove punti di distanza dalla Juventus, la partita di stasera è importante se vuole mantenersi a una distanza recuperabile, almeno in teoria. La Lazio è invece quinta con 32 punti, ed è una delle molte intorno ai 30 punti: ne ha 32, ed è stata superata dalla Roma grazie alla vittoria di ieri contro il Torino.

Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Napoli-Lazio

Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Mertens
Lazio (3-5-1-1) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile