Le prime pagine di oggi

La protesta dei sindaci contro il decreto sicurezza, l'ambasciatore nordcoreano a Roma e un'intervista a Carlo Freccero molto apprezzata dal Fatto Quotidiano

Sui giornali di oggi si parla ancora della protesta dei sindaci contro il decreto sicurezza, con eloquenti virgolettati del ministro dell’Interno Matteo Salvini – che li chiama “traditori” – e la notizia di qualche apertura nei loro confronti da parte del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Un’altra notizia che trova diverso spazio sulle prime pagine è quella dell’ambasciatore nordcoreano a Roma che ieri ha disertato, poi ci sono foto di John Malkovich vestito da Papa, un’intervista al nuovo direttore di Rai Due Carlo Freccero e ancora molto calciomercato (sarà così per un po’).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.