• Italia
  • sabato 29 dicembre 2018

Un gruppo di ultras del Bologna ha aggredito un pullman di ultras del Torino fermo in un autogrill della Toscana

Un gruppo di ultras del Bologna ha aggredito un pullman di ultras del Torino fermo in un autogrill della Toscana. Entrambe le tifoserie organizzate viaggiavano in direzione sud: il Bologna giocherà oggi pomeriggio alle 15 in casa del Napoli mentre il Torino alla stessa ora sarà a Roma contro la Lazio. Secondo la ricostruzione di Lettera 43 l’aggressione è iniziata quando un gruppo di ultras del Bologna ha incrociato un gruppo di ultras del Torino. Tra i due gruppi ci sono stati anche «spintoni e pugni», scrive Repubblica, e alla fine i tifosi del Bologna hanno lanciato delle pietre contro un altro pullman di tifosi del Torino, spaccando alcuni vetri. Al momento non ci sarebbero feriti. Il pullman dei tifosi del Torino è ripartito con alcuni cartoni per coprire i vetri rotti.

(foto in evidenza del sito Toronews)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.