• domenica 16 dicembre 2018

Roma-Genoa in TV e in streaming

È il posticipo di campionato delle 20.30 e verrà trasmesso in diretta da Sky Sport

Serie A: Genoa-Roma (Sky Sport, ore 20.30)

Roma-Genoa è il posticipo domenicale della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Si gioca stasera alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. Roma e Genoa sono due squadre in grande difficoltà. Fra campionato e coppe non vincono rispettivamente da cinque e dieci partite. La Roma si trova all’ottavo posto in classifica e a cinque punti di distanza dal quarto posto. Il Genoa è a quattro punti dalla zona retrocessione. Per questa sera la Roma è favorita: in caso di sconfitta la posizione del suo allenatore, Eusebio Di Francesco, sarebbe a forte rischio.

Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Roma-Genoa

Roma (3-4-3) Olsen; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Under, Zaniolo, Kluivert
Genoa (3-5-2) Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.