Apollon-Lazio in diretta streaming

La Lazio è già qualificata ma si gioca a distanza il primo posto nel girone con l'Eintracht Francoforte

Europa League: Apollon Limassol-Lazio (Sky Sport e TV8, ore 21)
Europa League: Apollon Limassol-Lazio (Sky Sport e TV8, ore 21)

Apollon Limassol-Lazio è una delle partite della quinta giornata dei gironi di Europa League in programma stasera alle ore 21. Si gioca allo stadio Neo GSP di Nicosia, a Cipro, e sarà arbitrata dall’israeliano Roi Reinshreiber. Con la vittoria contro il Marsiglia nell’ultimo turno del torneo, la Lazio si è qualificata ai sedicesimi di finale con due turni di anticipo insieme all’Eintracht di Francoforte, contro cui si giocherà il primo posto nel girone all’ultima giornata, se stasera non perderà punti contro l’Apollon.

Apollon Limassol-Lazio sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8 e da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Si potrà seguire in streaming da pc, tablet e smartphone sul sito di TV8 e, per gli abbonati a Sky, tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Probabili formazioni di Apollon-Lazio:

Lazio (3-5-2) Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa, Caicedo
Apollon (4-2-3-1) Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Dylan, Soumah; Kyriakou, Sachetti; Schembri, Sardinero, Papoulis; Maglica.