(Clive Mason/Getty Images)
  • domenica 25 Novembre 2018

Formula 1, Gran Premio di Abu Dhabi: come vederlo in TV o in streaming

È l'ultimo Gran Premio della stagione e si correrà alle 14.10 sul circuito di Yas Marina: le cose da sapere per seguirlo in diretta

(Clive Mason/Getty Images)

Il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 si correrà oggi alle 14.10 sul circuito di Yas Marina, negli Emirati Arabi Uniti. È l’ultimo Gran Premio della stagione, e ormai non c’è più nulla in palio visto che Lewis Hamilton ha già vinto il mondiale piloti e la Mercedes quello costruttori. In pole position partiranno proprio le due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, seguite dalle Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Per Raikkonen sarà l’ultima gara con la Ferrari: il suo posto sarà preso dal 21enne monegasco Charles Leclerc mentre lui dal prossimo anno correrà con la Sauber. Quello di oggi sarà anche l’ultimo Gran Premio in Formula 1 del due volte campione del mondo Fernando Alonso.

Il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 verrà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport F1 (canale 207) o sul canale in chiaro TV8, che si può guardare in diretta streaming a questo link. In alternativa gli abbonati a Sky potranno vederlo in streaming da pc, tablet e smartphone con le piattaforme Sky Go e Now TV.