• TV
  • Martedì 20 novembre 2018

Cosa c’è stasera in tv

Un'amichevole della Nazionale, i soliti programmi del martedì, e un paio di film discreti

È martedì, aspettatevi i soliti programmi del martedì sera: le Iene, Cartabianca, DiMartedì, e così via. Su Rai Uno c’è un’amichevole della Nazionale contro gli Stati Uniti, con molte facce nuove. Su Rai Due inizia un nuovo talent di cucina. Su Canale 5 trovate La bella e la bestia, ma non è né il cartone della Disney né il recente remake con Emma Watson. Se siete in vena, su Rai Movie c’è un film italiano discreto ma un po’ triste con Paola Cortellesi e Alessandro Gassman.

Rai Uno

20.30 – Italia-Stati Uniti, amichevole: la Nazionale maschile di calcio giocherà questa sera alle 20.45 contro gli Stati Uniti la sua ultima partita ufficiale dell’anno. È un’amichevole in cui l’allenatore Roberto Mancini concederà spazio ai convocati che non hanno giocato contro il Portogallo, e più in generale ai meno utilizzati nelle partite disputate negli ultimi due mesi. Qui abbiamo raccontato cosa aspettarsi dalla partita.

Italia-Stati Uniti, una partita da seguire

Rai Due

21.20 – Il ristorante degli chef: prima puntata di un nuovo ennesimo, ma veramente ennesimo, talent show culinario. Dieci concorrenti dovranno essere in grado di gestire un ristorante, aiutati e giudicati da Andre Berton, Philippe Léveilleé e Isabella Potì.

Rai Tre

21.15 – #cartabianca: nuova puntata del programma di attualità e politica condotto da Bianca Berlinguer. Ci saranno gli ospiti fissi Mauro Corona, Massimo Cacciari e Mario Giordano.

Rete 4

21.25 – Il segreto: due nuovi episodi della telenovela che parla di ricche famiglie spagnole all’inizio del Novecento. Stasera andranno in onda la puntata 1825 e 1826.

Canale 5

21.21 – La bella e la bestia: remake francese del 2014 del celebre cartone animato Disney, da non confondersi con quello del 2017 con Emma Watson. Nel cast ci sono fra gli altri Vincent Cassel e Léa Seydoux. All’epoca le recensioni furono piuttosto buone.

Italia 1

21.25 – Le Iene: una nuova puntata della solita trasmissione di intrattenimento e inchieste di Italia Uno, condotto da Alessia Marcuzzi.

https://twitter.com/redazioneiene/status/1064909110234222593

La7

21.15 – DiMartedì: il talk show politico condotto da Giovanni Floris che ci ricorda che giorno è oggi. Il tema principale della puntata sarà comprensibilmente la stabilità del governo.

TV8

21.30 – MasterChef Italia 7: è la settima stagione del famoso show di cucina andata in onda su Sky tra il 2017 e il 2018, che non era ancora stata trasmessa in chiaro.

Rai Movie

21.10 – Gli ultimi saranno ultimi: dramma italiano del 2015 con Paola Cortellesi e Alessandro Gassman, incentrato sulle difficoltà di una donna che perde il lavoro poco dopo aver scoperto di essere incinta.

Paramount Channel

21.10 – L’asilo dei papà: commedia americana passata un sacco di volte in tv. C’è Eddie Murphy che dopo aver perso il lavoro apre un asilo sfidando quello più costoso e formale del suo quartiere.

Sky

Sky Cinema Uno, 21.15: Lezioni di cioccolato 2

Sky Cinema Family, 21: Chalet Girl

Sky Cinema Comedy, 21: Omicidio all’italiana

Oppure

Netflix: le novità di novembre sul catalogo italiano