• Domenica 11 novembre 2018

Formula 1, Gran Premio del Brasile: come vederlo in streaming e in TV

Comincia alle 18.10, e Hamilton – che ha già vinto matematicamente il Mondiale – partirà in pole position

(Clive Mason/Getty Images)
(Clive Mason/Getty Images)

Il Gran Premio del Brasile di Formula 1 si correrà oggi alle 18.10 sul circuito di Interlagos, fuori San Paolo. Il Mondiale di Formula 1 è finito già due settimane fa, quando Lewis Hamilton della Mercedes ha vinto il suo quinto titolo in carriera. Hamilton partirà comunque dalla pole position in Brasile, davanti al pilota della Ferrari Sebastian Vettel e all’altro pilota della Mercedes Valtteri Bottas.

Il Gran Premio del Brasile di Formula 1 verrà trasmesso in diretta a partite dalle 20.05 da Sky su Sky Sport F1 (canale 207) o sul canale in chiaro TV8, che si può guardare in diretta streaming a questo link. In alternativa gli abbonati a Sky potranno vederlo in streaming da pc, tablet e smartphone con le piattaforme Sky Go e Now TV.

Sabato Vettel ha subito una reprimenda e una multa di 25mila euro per non essersi prestato correttamente alle procedure di pesatura dell’auto durante le qualifiche. Vettel si è avvicinato alla postazione di pesatura buttando giù un cono e non rispettando le istruzioni di spegnere il motore e di tenere premuto il freno, oltre ad essere ripartito senza aver ricevuto il via libera danneggiando la postazione.