Copa Libertadores: Boca Juniors-River Plate (Dazn, ore 21)
  • sabato 10 novembre 2018

Boca Juniors-River Plate, finale di andata di Copa Libertadores, in diretta streaming

In Italia il "Superclasico" argentino verrà trasmesso in diretta su Dazn a partire dalle ore 21

Copa Libertadores: Boca Juniors-River Plate (Dazn, ore 21)

Boca Juniors-River Plate è la finale di andata di Copa Libertadores, il più importante torneo calcistico per club del Sud America. Si gioca oggi allo stadio della Bombonera quando a Buenos Aires saranno le cinque del pomeriggio e in Italia le nove di sera. È una finale storica, forse la più importante nella storia del torneo: Boca e River — protagoniste di una delle più grandi rivalità nella storia del calcio — si incontreranno per la prima volta in una finale, che peraltro sarà l’ultima del torneo ad essere disputata tra andata e ritorno.

Boca Juniors-River Plate si potrà seguire in diretta sulla piattaforma streaming online Dazn — raggiungibile da qui — a partire dalle ore 21. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Boca Juniors e River Plate sono nate nello stesso quartiere di Buenos Aires, la Boca, più di cento anni fa. Dopo essersi divise e aver fatto nascere una delle più grandi rivalità calcistiche al mondo, si sono imposte come le migliori espressioni del calcio argentino e sudamericano. Da loro sono passati i più grandi campioni di tante epoche calcistiche, da Diego Armando Maradona ad Alfredo Di Stefano. In campo stasera ci saranno complessivamente nove Copa Libertadores: sei per il Boca Juniors, che non la vince da undici anni, e tre per il River, che però ha vinto l’ultima tre anni fa. La Bombonera sarà naturalmente piena in ciascuno dei suoi 50.000 posti.

Le probabili formazioni di Boca Juniors-River Plate:

Boca Juniors (4-3-3): Rossi; Jara, Izquierdoz, Magallan, Olaza; Perez, Barrios, Nandez; Pavon, Benedetto, Zarate
River Plate (4-4-2): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Quintero, Ponzio, Palacios, Martinez; Santos Borré, Scocco

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.