• TV
  • venerdì 9 novembre 2018

Cosa c’è stasera in TV

La nuova edizione di "Scherzi a parte", "Ocean's Eleven" e Zerocalcare ospite di "Propaganda Live", tra le varie cose

Come ogni venerdì su Rai 1 va in onda una puntata di Tale e quale show, la terzultima prima di conoscere il vincitore della finale di quest’anno. Su Canale 5 parte la nuova edizione di Scherzi a parte, condotta da Paolo Bonolis, mentre a Propaganda Live, su La7, ci saranno Lilli Gruber e Zerocalcare. Se cercate un film da vedere su Iris c’è Ocean’s Eleven, che si fa sempre rivedere volentieri, mentre se avete Sky potrete vedere La verità, vi spiego, sull’amore, che andrà in onda come omaggio al regista Max Croci, morto ieri a 50 anni.

Rai Uno

21.25 – Tale e quale show
Seconda puntata del torneo finale del programma condotto da Carlo Conti in cui personaggi dello spettacolo imitano famosi cantanti italiani e internazionali. I giudici di questa edizione sono Loretta Goggi, Mara Venier, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, affiancati per questa puntata da Luca Argentero.

Rai Due

21.20 – Nemo – Nessuno escluso
Seconda puntata della nuova stagione del programma condotto da Enrico Lucci. Gli ospiti di stasera sono Stefania Sandrelli, Andrea Marcolongo, Marco Minniti e Remo Girone.

Rai Tre

21.15 – Nemiche per la pelle
Commedia italiana del 2010 in prima visione, con Claudia Gerini e Margherita Buy che interpretano due nemiche di vecchia data: una è la ex moglie di Paolo, l’attuale marito dell’altra. Quando Paolo muore, le due donne sono costrette ad avvicinarsi per prendersi cura del figlio avuto da Paolo con una terza donna, che non si capisce dove sia finita.

Rete 4

21.30 – Quarto Grado 
Approfondimento di Mediaset dedicato ai casi recenti di cronaca nera rimasti irrisolti, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.20 – Scherzi a parte

Prima puntata della nuova edizione del programma di Mediaset in cui si fanno scherzi ad ignari personaggi famosi. L’edizione di quest’anno è condotta da Paolo Bonolis e nella prima puntata le vittime degli scherzi saranno Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.

Italia Uno

21.30 – Bus 657 – Heist
È un film d’azione con Robert De Niro e Jeffrey Dean Morgan. Racconta la storia di un padre che non sapendo come pagare le cure mediche per la figlia decide di fare una rapina in un casinò insieme a un collega. Le cose poi degenerano e i due rapinatori si ritrovano costretti a prendere in ostaggio i passeggeri di un autobus.

La7

21.15 – Propaganda Live
Nuova puntata del programma di satira politica di e con Diego Bianchi. Questa sera torna in studio il comico napoletano Lello Arena, oltre ai soliti Makkox, Marco Damilano, Francesca Schianchi e l’inviato Mirko Matteucci. Tra gli ospiti ci saranno Lilli Gruber e Zerocalcare.

TV8

21.25 – Quattro ristoranti
Programma di cucina condotto da Alessandro Borghese, quello in cui confronta quattro ristoranti mettendo i proprietari uno contro l’altro. Anche se alla fine è lui che può «confermare o ribaltare il risultato».

Iris

21.05 – Ocean’s Eleven
È il remake di Colpo grosso, un film del 1960 con Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr., i tre più importanti membri del Rat Pack, un gruppo di comici e cantanti che facevano ridere perché erano bravi e perché si vedeva che erano molto amici anche quando non erano sul palco. Anche in questo ci sono attori niente male: George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Don Cheadle, Andy Garcia e Julia Roberts. È uno di quei film in cui un gruppo di persone che non possono che stare simpatiche cerca di fare una grande rapina. È diretto da Steven Soderbergh e ha avuto due sequel, Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen, e un reboot con un cast tutto di donne, Ocean’s Eight.

Sky

Sky Cinema 1
21.15 – Proud Mary

Sky Cinema Passion
21.00 – La verità, vi spiego, sull’amore

Sky Cinema Comedy
21.00 – Tropic Thunder

Mostra commenti ( )