• Domenica 4 novembre 2018

Udinese-Milan in streaming e in TV

È l'ultima partita di oggi della Serie A: si giocherà alle 20.30 e si potrà vedere su Sky

(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Udinese-Milan è l’ultima partita dell’undicesima giornata di Serie A: si giocherà alle 20.30 alla Dacia Arena di Udine e sarà arbitrata da Marco Di Bello.

Dove vedere Udinese-Milan in streaming e in tv
Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Come ci arrivano le due squadre
Dopo un periodo piuttosto complicato – con le sconfitte nel derby contro l’Inter e in Europa League contro il Betis – il Milan sembra stia lentamente trovando il modulo di gioco migliore per sfruttare le qualità della sua rosa. Nelle ultime due partite il Milan ha vinto contro Sampdoria e Genoa anche grazie al nuovo assetto tattico schierato da Gattuso, con Higuain e Cutrone insieme dal primo minuto, e ha raggiunto la Lazio al quarto posto. L’Udinese, invece, finora ha vinto solo due partite e al momento è in zona retrocessione a 9 punti, insieme al Bologna. Unica nota positiva: Rodrigo De Paul, il centrocampista argentino già autore di 5 gol, che sta impressionando grazie alle sue buone prestazioni.

Le probabili formazioni di Udinese e Milan
Le due squadre dovrebbero giocare così:

Udinese (3-5-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Opoku; Pussetto, Mandragora, Behrami, Fofana, Stryger-Larsen; Lasagna, De Paul
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone