Cristiano Ronaldo è la persona più seguita al mondo su Instagram, dopo aver superato Selena Gomez

Cristiano Ronaldo – attaccante portoghese della Juventus, uno dei calciatori più forti e famosi della storia del calcio – ha superato la cantante Selena Gomez ed è ora la persona più seguita al mondo su Instagram. Ronaldo ha ora 144,6 milioni di followers, mentre Gomez ne ha 144,4. Guardare la classifica degli account più seguiti al mondo su Instagram nel 2015 permette di apprezzare non solo l’ascesa di Ronaldo e Gomez, ma anche quella di Instagram, che negli ultimi anni ha guadagnato moltissima popolarità: tre anni fa la persona più seguita al mondo era la cantante Taylor Swift con 49,6 milioni di followers. Oggi Swift ne ha 112,7 milioni.

Cristiano Ronaldo durante Parma-Juventus (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.