I 5 account più seguiti su Instagram

Appartengono a cinque donne del mondo dello spettacolo, e le conoscete tutte

Per festeggiare il quinto anniversario della sua fondazione, Instagram, l’applicazione per la condivisione di foto e video creata nel 2010 e controllata da Facebook, ha diffuso il 6 ottobre una classifica dei suoi cinque account più seguiti. Gli account appartengono a cinque donne, che fanno tutte parte del mondo dello spettacolo. Instagram ha più di 400 milioni di utenti nel mondo e oltre il 75 per cento delle persone che lo utilizzano vive al di fuori degli Stati Uniti. Le persone con più follower, come mostra questa classifica, sono quelle popolari soprattutto tra i giovani (l’85 per cento dei seguaci di ciascuno di loro ha un’età inferiore ai 34 anni) e, ha spiegato Charles Porch, responsabile dei programmi dell’azienda, sono quelli che pubblicano contenuti «autentici e spesso molto divertenti».

1. Taylor Swift – 49.6 milioni

When you can’t take your cats to Canada so you hug a cardboard version of them but it’s NOT THE SAME.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

2. Kim Kardashian – 48.1 milioni 

  Don’t miss me on @TheEllenShow today! Always a good laugh and of course some good selfies with perfect lighting!   Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

3. Beyoncé – 47.2 milioni

In school, I learned to be myself and how to be a leader. #62MillionGirls don’t have that chance.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

4. Selena Gomez – 45.9 milioni

  Having the best trip. Europe I just love you.. 🙈☺️hur did by @lonavigi -face did by @byjakebailey   Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

5. Ariana Grande – 44.6 milioni