Europa League: Marsiglia-Lazio (Sky Sport, TV8, ore 21.00)
  • giovedì 25 Ottobre 2018

Marsiglia-Lazio in diretta TV e in streaming

La Lazio viene da una sconfitta a Francoforte, l'Olympique da un pareggio a Cipro: si potrà vedere anche in chiaro

Europa League: Marsiglia-Lazio (Sky Sport, TV8, ore 21.00)

Marsiglia-Lazio è una delle partite della terza giornata di Europa League in programma stasera alle ore 21. Si gioca allo stadio Velodrome di Marsiglia e sarà diretta dall’arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano. Nell’ultima partita di Europa League disputata, la Lazio è stata sconfitta 3-1 dall’Eintracht Francoforte. Ora si trova comunque in seconda posizione con tre punti, due in più del Marsiglia, che stasera ha l’occasione di superarla di un punto. Il gruppo H è uno dei più competitivi dell’Europa League e tutte le sue quattro squadre, compreso l’Apollon Limassol, possono ambire alla qualificazione.

Marsiglia-Lazio sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8 e da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Si potrà seguire in streaming da pc, tablet e smartphone sul sito di TV8 e, per gli abbonati a Sky, tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lazio:

Olympique Marsiglia (4-2-3-1) Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain
Lazio (3-5-2) Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile