• TV
  • Domenica 21 ottobre 2018

Cosa c’è stasera in tv

La Formula 1 in chiaro, la nuova stagione della fiction con Gianni Morandi "L'isola di Pietro" e i soliti programmi domenicali

Gli appassionati di sport questa sera probabilmente si divideranno tra chi vedrà il derby di Milano (su Sky), e chi invece guarderà il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 (sia su Sky che su TV8) in cui Lewis Hamilton potrebbe già vincere il Mondiale. In alternativa su Rai 1 c’è Che tempo che fa, dove tra i vari ospiti ci sarà anche il sindaco di Riace Mimmo Lucano, di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni. Chi cerca un film da vedere non ha molta scelta, a parte una commedia con Michael Douglas e Diane Keaton su Rai Movie e un thriller con Nicholas Cage su Rete 4. Su Canale5 invece inizia la seconda stagione della fiction con Gianni Morandi L’isola di Pietro.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa

Torna dopo una settimana di pausa il programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Gli ospiti di stasera sono il sindaco di Riace Mimmo Lucano, Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e Antonella Clerici.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1053357137513119745

Rai 2

21.05 – N.C.I.S.
È una serie televisiva americana incentrata sulle attività dell’agenzia della Marina militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la stessa Marina e il corpo dei Marines.

Rai 3

21.25 – Amore criminale
È la nuova stagione del programma che racconta storie di violenze sulle donne condotto da Veronica Pivetti.

Rete 4

21.27 – Solo per vendetta

Thriller del 2011 con Nicholas Cage. Parla di un normale insegnante di inglese che, solo per vendetta, diventa un po’ meno normale e smette di insegnare inglese. Ma quanti film ha fatto Nicholas Cage? Novanta, a star larghi.

Canale 5

21.25 – L’isola di Pietro 2

Prima puntata della seconda stagione della fiction con Gianni Morandi che interpreta un pediatra dell’isola di Carloforte, in Sardegna. In questa nuova stagione entreranno nel cast anche Lorella Cuccarini e Stefano Dionisi.

Italia 1

21.20 – Le Iene Show
È la terza puntata dell’edizione domenicale, che quest’anno è condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Frank Matano.

La 7

20.30 – Non è l’Arena
Su La7 va in onda la nuova puntata della nuova stagione del talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

20.15 – Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1

Diretta del Gran Premio di Formula 1: si corre sul circuito di Austin, in Texas, e il pilota britannico della Mercedes Lewis Hamilton ha già la possibilità di vincere il Mondiale.

Iris

21.00 – Il cavaliere del Santo Graal

È un film spagnolo del 2011 ambientato nel XII secolo ai tempi delle crociate. Il protagonista è un cavaliere al servizio di Re Riccardo, Capitan Trueno, che in Terra Santa libera alcuni cristiani che erano imprigionati in una fortezza. Uno di questi nota un segno particolare sul collo del cavaliere e decide di affidargli un calice da portare con sé in Spagna. Quello che Capitan Trueno non sa è che quel calice è il Sacro Graal, la coppa leggendaria da cui Cristo avrebbe bevuto durante l’ultima cena.

Rai 4

21.00 – Maryland

Film franco-belga con Matthias Schoenaerts che interpreta un reduce della guerra in Afghanistan, tornato in patria affetto da stress post-traumatico. Lasciato l’esercito si dedica all’attività di guardia del corpo, e viene assunto da un milionario libanese per proteggere per 48 ore sua moglie e suo figlio.

Rai Movie

21.00 – Mai così vicini
È una commedia del 2014 con Michael Douglas e Diane Keaton. Douglas interpreta un agente immobiliare freddo e distaccato che a un certo punto deve occuparsi della nipote mai vista prima. Verrà aiutato dalla vicina, Keaton (e poi potete immaginare come va a finire).

Sky

Sky Cinema Uno
21.00 – Cowboys & Aliens

Sky Cinema Max
21.15 – Sotto corte marziale

Sky Cinema Cult
21.15 – Moonlight