• Brevi
  • Sabato 20 ottobre 2018

Cosa c’è stasera in TV

Alberto Angela che parla dell'imperatrice Sissi e della sua corte, il terzo film con l'orco Shrek e l'ultima puntata della serie in cui Antonio Albanese fa il latitante

Un'immagine dal film "Shrek Terzo"
Un'immagine dal film "Shrek Terzo"

In TV questo sabato sera ci sono l’ultima puntata di Ulisse, il programma di Alberto Angela, e l’ultimo episodio di I topi, la serie tv in cui Antonio Albanese interpreta un latitante. Per i bambini invece c’è Shrek Terzo, il terzo e penultimo film con protagonista l’orco Shrek. Poi certo, ci sono altre cose, ma nulla che potrebbe farvi scegliere di restare a casa invece che uscire.

Rai 1

21.25 – Ulisse
Ultima puntata della stagione per il programma documentaristico condotto da Alberto Angela, dedicata all’imperatrice Elisabetta d’Austria, meglio conosciuta come “la principessa Sissi” per via dei film interpretati da Romy Schneider – che raccontano una storia abbastanza diversa da quella vera.

Rai 2

21.05 – N.C.I.S. Los Angeles
È una serie televisiva crime statunitense, spin-off della serie N.C.I.S. Unità anticrimine, e si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

21.50 – N.C.I.S. New Orleans
La puntata di N.C.I.S. Los Angeles sarà seguita da un episodio di N.C.I.S New Orleans, a sua volta uno spin-off di N.C.I.S.

Rai 3

21.40 – I Topi
Le ultime due puntate di una nuova serie televisiva italiana di e con Antonio Albanese che interpreta Sebastiano, figlio di un boss mafioso, che da anni vive da latitante per portare avanti gli affari illeciti del padre.

Rete 4
21.29 – Killing Point
Un film d’azione del 2008 con l’attore e rappresentante diplomatico russo Steven Seagal. Parla della caccia a un assassino.

Canale 5
21.09 – Tù sì que vales
Quinta edizione del talent show al quale può partecipare chiunque sappia fare qualcosa meglio di tutti gli altri, e che per qualche ragione ha un titolo spagnolo. Lo conduce Belen Rodriguez, con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e il lottatore romano di MMA Alessio Sakara.

https://twitter.com/tusiquevales_it/status/1052545956426735617

Italia 1

21.16 – Shrek Terzo
Terzo film della saga con protagonista l’orco Shrek, impegnato a non diventare il re del regno di Molto Molto Lontano.

La7
21.15 – Little Murders
Due episodi della serie televisiva francese ispirata ai romanzi gialli di Agatha Christie.

TV8
20.40 – Alessandro Borghese – Quattro ristoranti
Episodio della quarta stagione del programma, già andato in onda a marzo, in cui lo chef Alessandro Borghese visita quattro ristoranti in competizione tra loro e i cui ristoratori devono giudicarsi a vicenda. In questa puntata si decide qual è il miglior ristorante del Molise.

Iris
21.00 – High Crimes – Crimini di stato
Thriller del 2002 con Ashley Judd e Morgan Freeman. Judd interpreta un’avvocata che scopre che suo marito è un ex marine accusato di aver commesso una strage, ma continua a credere che sia innocente.

Sky

Sky Cinema Uno
21.25 – La vita possibile

Sky Cinema Family
21.00 –  Chicken Little

Sky Cinema Cult
21.00 – Captain Fantastic

Netflix
Chi ha l’abbonamento a Netflix da ieri può guardare la terza stagione di Daredevil e la seconda parte di Making a murderer, la serie “true crime” su Steven Avery, un uomo del Wisconsin condannato nel 1985 per stupro e scagionato 18 anni dopo con la prova del DNA.

Netflix: le novità di ottobre sul catalogo italiano