• Italia
  • lunedì 20 agosto 2018

Il Corriere della Sera dice che nel 2019 a Milano il prezzo del biglietto dei mezzi pubblici salirà a 2 euro

Il Corriere della Sera dice che nel 2019 a Milano il prezzo del biglietto dei mezzi pubblici salirà a 2 euro – ora costa 1,5 euro – e sarà però valido per un’area più grande. La novità, dice il Corriere, non è ancora ufficiale ma lo diventerà nei prossimi mesi quando saranno decisi gli ultimi dettagli di un più ampio piano di riorganizzazione dei trasporti pubblici e della mobilità in città. Il nuovo biglietto, dice il Corriere, sarà valido fino ai comuni che confinano con Milano, mentre ora per arrivare in comuni come Rho o Sesto San Giovanni è necessario comprare un biglietto a tariffa maggiorata. ATM per ora non ha confermato la notizia.

ANSA
TAG: ,

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.