• Domenica 12 agosto 2018

L’amichevole della Juventus a Villar Perosa in streaming e in diretta TV

Sarà l'ultima amichevole estiva della Juventus, e la prima in cui vedremo giocare Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo al'uscita del pullman della Juventus a Villar Perosa (Marco Luzzani/Getty Images)
Cristiano Ronaldo al'uscita del pullman della Juventus a Villar Perosa (Marco Luzzani/Getty Images)

Alle 17 di domenica pomeriggio la prima squadra della Juventus affronterà la formazione Primavera a Villar Perosa, comune della Val Chisone a circa 50 chilometri da Torino, nell’ultima amichevole estiva prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A. Villar Perosa fu la storica sede di allenamenti e ritiri estivi della Juventus, oltre che del tradizionale incontro di agosto «in famiglia» tra la Juventus A e la Juventus B, che si organizza annualmente. La partita verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202 )e su Sky Sport (canale 251) oppure in streaming su SkyGo.

Di solito l’amichevole di Villar Perosa è una buona occasione per vedere giocare per la prima volta (o per la prima volta tutti insieme) i nuovi acquisti della squadra. Quest’anno lo è ancora di più, perché coinciderà con l’atteso esordio con la Juventus di Cristiano Ronaldo, che dovrebbe partire titolare: Sky Sport scrive che in poco tempo sono stati venduti tutti i 5.000 biglietti messi a disposizione dalla società.

Le probabili formazioni:

Juventus A (4-2-3-1) Szczesny; Cuadrado, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Betancur, Bernardeschi, Douglas Costa, Dybala; Ronaldo
Juventus B (4-2-3-1) Loria; Vitale, Brero, Sykaj, Freitas; Makoun, Portanova; Campos, Di Francesco, Riva; Moreno