• Blog
  • Venerdì 20 luglio 2018

Cerchiamo brave persone

Per aiutarci su un nuovo progetto, e in tempi brevi

(Philipp Guelland/Getty Images)
(Philipp Guelland/Getty Images)

Come indicato, la raccolta di candidature è stata chiusa il 5 agosto: chi ha scritto per tempo riceverà una risposta entro metà agosto. Grazie a tutti.

Allora. Il Post sta per avviare una nuova sezione per cui avrà bisogno di rinforzi. Cerchiamo due persone: una che venga a fare uno stage di sei mesi a Milano per verificare (sia noi che lei/lui) se saremo poi interessati a continuare a lavorare insieme. Quello che ci sarà da fare è un po’ tutto – dal lavoro di ricerca, al SEO, alla cura dei social network, alla produzione di contenuti – nella migliore tradizione del Post, che finora ha funzionato bene con persone che imparano a fare tutto. La seconda persona invece dovrà occuparsi dei video, sempre a Milano, e saperne qualcosa soprattutto in termini di confezione ed editing.
Se vi interessa scrivete una decina di righe su di voi entro il 5 agosto, e risponderemo a tutti nei giorni successivi (altri consigli, qui): le esperienze passate ci dicono che non potremo vedere tutti, e ce ne scusiamo già. Il piano è di cominciare a lavorare nella prima metà di settembre. Grazie.