Come vedere in tv e in streaming gara-2 della finali NBA tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers

Gara-1 è finita ai supplementari e Golden State ha vinto 124-114; gara-2 si disputerà alle 2 di stanotte

(Thearon W. Henderson/Getty Images)
(Thearon W. Henderson/Getty Images)

Gara-2 delle finali NBA, disputate quest’anno da Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers, inizia alle 2 della notte ora italiana, tra domenica 3 e lunedì 4 giugno. È il quarto anno di fila che le finali NBA sono giocate da Cleveland e Golden State e in gara-1 ha vinto Golden State 124-114, dopo un tempo supplementare e soprattutto dopo un finale di partita incredibile.

Il miglior giocatore di gara-1 per Cleveland è stato ancora una volta LeBron James, che ha segnato 51 punti (19/32 dal campo) e ha fornito 8 assist, davanti a Kevin Love, con 21 punti e 13 rimbalzi. Per Golden State, Steph Curry ha segnato 29 punti (5/11 da tre punti) e dato 9 assist, Kevin Durant 26 punti e 9 rimbalzi, e Klay Thompson 24 punti con 5/10 da tre punti. Gara-3 si giocherà il 7 giugno, quando in Italia saranno le tre di notte.

Come vedere gara-3 di NBA in streaming o in tv

Gara-2 di NBA si potrà seguire in diretta su Sky Sport 2, il canale di Sky disponibile per chi è abbonato al pacchetto Sport. La partita si potrà seguire in streaming anche su SkyGo, che è sia un sito che un app (entrambi riservati agli abbonati Sky).

In alternativa la gara sarà trasmessa in replica, sempre su Sky Sport 2, alle 14 e alle 23 di lunedì 4 giugno.