• TV
  • Domenica 27 maggio 2018

Cosa c’è stasera in TV

"Che tempo che fa" con ospiti Fedez e Chiara Ferragni, una nuova puntata di "Amici" e la vera storia del "canaro della Magliana", tra le varie cose

Se stasera siete in vena di guardarvi un film, forse è meglio che ripieghiate su Netflix. A parte un film d’azione su Rete 4 e Asterix alle Olimpiadi su Italia 1, non c’è molto. Sul fronte-programmi, invece, potrete scegliere tra Che tempo che fa, con tanti ospiti (tra cui anche Fedez e Chiara Ferragni) e Amici. Se siete appassionati di cronaca o se avete visto Dogman e vorreste saperne di più sulla storia da cui è tratto, c’è Un giorno in pretura che racconta la vicenda del “canaro della Magliana“.

Rai Uno

20.35 – Che tempo che fa: il talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti di stasera ci sono la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, Roberto Bolle, Gian Piero Ventura (o Giampiero? o Gianpiero?), J-Ax, Fedez, Chiara Ferragni, Malika Ayane, Enrico Brignano, Carolina Crescentini.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1000335318233616384

Rai Due

21.20 – N.C.I.S.: è una serie televisiva americana incentrata sulle attività dell’agenzia della Marina militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi della stessa Marina e del corpo dei Marines.

Rai Tre

21.25 – Un giorno in pretura – Noi e loro: programma di approfondimento condotto e ideato da Roberta Petrelluzzi che parla di recenti casi di cronaca e giudiziari. Viene trasmesso straordinariamente in prima serata perché il programma compie 30 anni. Si parlerà della storia di Pietro De Negri, passato alle cronache come “canaro della Magliana”, la cui vicenda ha ispirato il film di Matteo Garrone Dogman.

La storia del delitto del “canaro della Magliana”

Rete 4

21.15 – Riot – In rivolta: film d’azione del 2015 con Dolph Lundgren, conosciuto soprattutto per il ruolo di Ivan Drago in Rocky IV, che interpreta un ladro che organizza una rapina con il solo scopo di farsi arrestare e finire in prigione con il boss russo Balam, che uccise tutta la sua famiglia.

Canale 5

21.26 – Amici: puntata serale del talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, dove una squadra bianca e una blu si sfidano nel ballo e nel canto.

Italia Uno

21.20 – Asterix alle Olimpiadi: film del 2008 sulla serie dei fumetti di Asterix e Obelix con, tra gli altri, Clovis Cornillac e Gérard Depardieu. In questo episodio Asterix deve vincere le Olimpiadi per poter sposare Irina, una principessa greca di cui è innamorato, ma che precedentemente era stata promessa in sposa a Bruto, il figlio adottivo di Giulio Cesare.

La 7

20.35 – Non è l’Arena: è il programma di approfondimento politico condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.o0 – Gran Premio di Monaco di Formula 1: replica del Gran Premio che si è corso oggi sul circuito cittadino di Monte Carlo, nel Principato di Monaco.

È il giorno del Gran Premio di Monaco

Iris

21.00 – Cornetti alla crema: commedia del 1981 con Lino Banfi ed Edwige Fenech. Banfi è un sarto di abiti per il clero che vive una vita tranquilla e senza particolari emozioni, al contrario del suo vicino di casa, che lui invidia molto. Durante un viaggio a Bologna incontra Marianna, interpretata da Edwige Fenech, e da quel giorno la sua vita cambia di colpo.

Rai 4

21.15– The Fall: è una serie ambientata in Irlanda del Nord e racconta le indagini su Paul Spector, un serial killer locale. Il capo delle indagini è la sovrintendente Stella Gibson (cioè Gillian Anderson, cioè Scully di X-Files). Stasera vanno in onda il terzo ed il quarto episodio della prima stagione.

Sky

Sky Cinema Family
21.00 – Anastasia

Sky Cinema Hits
21.00 – Natale a Londra

Sky Cinema Classics
21.00 – Agente 007 – Bersaglio mobile