Weekly Beasts

Il cucciolo di vombato dello zoo di Duisburg, già un po' cresciuto, cinghialini accuditi da un cane e una scimmia assetata, tra le foto di animali più belle della settimana

Cervi milu nel lago Poyang a Shangrao, Cina (Imagechina via Ap Images)

Vi ricordate il cucciolo di vombato dello zoo di Duisburg della settimana scorsa? Sembra già un po’ cresciuto, ed è sempre l’animale più puccioso della raccolta settimanale del Post. Questa volta era in compagnia di animali con sguardi che sembravano un po’ insofferenti verso gli umani che si occupano di loro: questo gatto e questo gufo, ad esempio. Poi cervi milu in panorami bellissimi, panda durante un’abbuffata, un airone che prova posizioni di corteggiamento e una tartaruga che prova a impressionare il principe Carlo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.