(VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Celebripost

L'entusiasmo di Antonio Banderas per la Semana Santa, il Papa che beve mate, e Milly Bobby Brown, tra chi valeva la pena fotografare in settimana

(VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

L’entusiasmo di Antonio Banderas per la Semana Santa è rappresentativo di quello di tutte le altre persone, soprattutto in Spagna, che nei giorni scorsi hanno partecipato alle processioni e alle cerimonie per la Pasqua in tutto il mondo.
Tanti di quelli che valeva la pena fotografare erano alle varie manifestazioni di March for Our Lives, contro le armi negli Stati Uniti: tra gli altri c’erano Kim Kardashian, Kanye West, Paul Simon, Laura Dern, Reese Witherspoon e Paul McCartney. Poi Karl Largerfel che ride di gusto, il Papa che beve mate, e un po’ di attori per i fan della serie tv Una serie di sfortunati eventi. C’è anche Roberto Fico in autobus, ovviamente.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.