• Brevi
  • Sabato 10 marzo 2018

Cosa c’è stasera in tv

Un robot che conduce "Ballando con le stelle", "Basic Instinct" per i 60 anni di Sharon Stone e il terzo film di "Kung-Fu Panda"

Stasera in televisione comincia una nuova stagione di Ballando con le stelle: a fianco alla conduttrice storica del programma, Milly Carlucci, ci sarà un conduttore robot che è capace di ballare, cantare e lanciare la réclame. Stasera tornano anche tutti gli appuntamenti settimanali che non perdono un colpo: C’è posta per te, N.C.I.S., Presa diretta, un brutto film con Steven Seagal, e L’ispettore Barnaby.

Non ci sono molti film tra cui scegliere: potete guardare Basic Instinct per celebrare i 60 anni di Sharon Stone oppure Kung-Fu Panda 3, che forse è il capitolo della saga che vi siete persi.

Sharon Stone ha sessant’anni

Rai Uno
20:35 – Ballando con le stelle

Prima puntata della tredicesima edizione del talent show di Rai Uno, in cui personaggi dello spettacolo o dello sport devono imparare a ballare al fianco di ballerini e ballerine professioniste. La serata sarà condotta da Milly Carlucci, Paolo Belli e Robozao, il robot altro tre metri che balla e canta. Secondo alcune indiscrezioni, i compiti di Robozao saranno lanciare la pubblicità e «interagire con gli altri conduttori». Dite ciao a Robozao:

Rai Due

21:20 – N.C.I.S. Los Angeles

È lo spinoff della serie statunitense sulla squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service, che indaga sui reati in cui sono coinvolti membri della marina militare.

22:05 – N.C.I.S. – New Orleans

Tutto come prima, ma a New Orleans.

 Rai Tre

21:30 – Presa Diretta

Programma di attualità condotto da Riccardo Iacona. La puntata di oggi è dedicata alle violenze di genere, e alla diversa percezione delle molestie tra uomini e donne.

Rete 4
21:15 – Absolution: le regole della vendetta

Sabato sera su Rete Quattro = film d’azione con Steven Seagal su una qualche agenzia governativa americana. Ormai i suoi film fanno un po’ genere a sé, e sono noti anche per non avere mai sfiorato la sufficienza su nessuno dei principali siti di recensioni. Quello che va in onda stasera è il sequel di A good man del 2014, a sua volta prequel di Force of Execution del 2013 (entrambi con Seagal).

Canale 5
21.10 – C’è posta per te

Nuova puntata di uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana. Tra quelli che stasera faranno felici qualcuno che proprio non se l’aspettava, ci saranno Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Italia Uno
21.10 – Kung Fu Panda 3

Terzo film della saga con protagonista Po, un panda che fa kung fu. In questo film Po deve fare un viaggio in compagnia di suo padre – in realtà di entrambi i suoi padri: quello biologico e quello adottivo (che è un’oca) – per affrontare un nuovo cattivo, che minaccia la pace nel villaggio dei panda.

La7
21:10 – L’ispettore Barnaby

Due episodi della serie ambientata nell’immaginaria contea di Midsomer Mallow dove avvengono strane vicende: a indagare sono l’ispettore John Barnaby e il suo collega Charlie Nelson.

TV8
21:25 – To End All Wars: Fight for Freedom

Film di guerra del 2001, che parla di un gruppo di soldati inglesi nella Seconda guerra mondiale fatti prigionieri a Singapore e portati in un campo di lavoro nella giungla.

Rai 4
21:05 – Devil’s Knot: Fino a prova contraria

È un thriller del 2013 con Colin Firth, tratto dalla storia vera di tre adolescenti accusati ingiustamente dell’omicidio di tre bambini e scarcerati solo dopo 18 anni di prigione.

Iris
21:00 – Basic Instinct

Thriller del 1992 con Michael Douglas e Sharon Stone. Viene trasmesso oggi perché – che ci crediate o no – Sharon Stone compie 60 anni. È tra i film più famosi degli anni Novanta e tra quelli che suscitarono più scalpore all’uscita in sala, per le varie scene di sesso e per quella dell’interrogatorio, diventata di culto. La storia parla della relazione contorta tra il personaggio di Stone, sospettata di aver commesso un omicidio, e il detective interpretato da Douglas.

Sky

Sky Cinema Cult

21:00 – Tre colori: film rosso

Sky Cinema Comedy

21:00 – Balle spaziali

Sky Cinema Max

21:00 – Lionheart: Scommessa vincente