• Domenica 21 gennaio 2018

Come vedere Cagliari-Milan, in tv o in streaming

Alle 18 si gioca la settima partita da allenatore di Gennaro Gattuso, allo stadio Sant'Elia: come seguirla in diretta

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Alle 18 di oggi il Milan giocherà contro il Cagliari, in una delle partite della 21esima giornata di Serie A. Cagliari-Milan sarà arbitrata da Marco Guida, e si giocherà allo stadio Sant’Elia. Come ormai tutte le partite del Milan, quella di oggi si porterà dietro una cospicua quantità di pressioni e aspettative, visto che i grandi risultati promessi dalla campagna di calciomercato estiva sono stati finora ampiamente disattesi. Quella di oggi è poi la settima partita da allenatore per Gennaro Gattuso, che finora ha ottenuto due vittorie, due pareggi e due sconfitte, ma ha convinto poco. L’avversario di stasera, il Cagliari, è 16esimo in classifica e ha una rosa molto più debole, ma con il nuovo allenatore Diego Lopez si è dimostrata più solido e ha messo in difficoltà diverse squadre, compresa la Roma.

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragó, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Pavoletti, Sau.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic (André Silva), Calhanoglu.

Dove vedere Cagliari-Milan in streaming e in diretta tv:

Cagliari-Milan verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Cagliari-Milan sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.