Cagliari-Juventus in streaming e in diretta TV

La partita conclusiva della 20ª giornata di Serie A si gioca stasera a Cagliari: le informazioni per seguirla in diretta

Blaise Matuidi e Nicolo Barella alla prima giornata di campionato (Pier Marco Tacca/Getty Images)
Blaise Matuidi e Nicolo Barella alla prima giornata di campionato (Pier Marco Tacca/Getty Images)

Cagliari-Juventus è il secondo e ultimo posticipo serale della 20ª giornata di Serie A. È in programma stasera alle 20.45 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà arbitrato da Gianpaolo Calvarese.

In Serie A la Juventus di Massimiliano Allegri vince da tre partite consecutive. Mercoledì ha vinto anche contro il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia, qualificandosi così alle semifinali, dove incontrerà l’Atalanta. In classifica è ancora seconda e insegue il Napoli a un punto di distanza. Il Cagliari, invece, ha vinto l’ultima partita di campionato, giocata in trasferta a Bergamo, e si è così allontanato dalla zona retrocessione, che ora è a cinque punti.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

Cagliari (3-5-1-1) Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti
Juventus (4-3-2-1) Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain

Dove vedere Cagliari-Juventus in streaming e in diretta tv

Cagliari-Juventus verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente