La conferenza stampa di fine anno di Paolo Gentiloni

Il tradizionale incontro del PresdelCons con i giornalisti in vista del nuovo anno e delle elezioni, in streaming

Il presidente del consiglio Paolo Gentiloni (ANSA/TIBERIO BARCHIELLI / CHIGI PALACE PRESS OFFICE)

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, tiene la conferenza stampa di fine anno nell’aula del Palazzo dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati: un tradizionale incontro con i giornalisti per raccontare i risultati raggiunti in un anno di governo, e in questo caso le prospettive in vista delle prossime elezioni politiche. Da giorni si parla della possibilità che nel pomeriggio di oggi Gentiloni salga poi al Quirinale, dove il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dovrebbe decidere di sciogliere le Camere. Sui tempi e le modalità non ci sono state comunque conferme ufficiali.

La conferenza stampa è organizzata dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti (qui l’ordine sorteggiato delle domande): è trasmessa in diretta sulla web tv della Camera e in streaming sul Post qui sotto.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.