Gal Gadot (Matt Winkelmeyer/Getty Images for GQ)

Le celebrities alla festa di GQ, da indovinare

Alcune famose – come Gal Gadot ed Emily Ratajkowski – altre meno, tutto sullo stesso ipnotico sfondo verde: quante ne riconoscete?

Gal Gadot (Matt Winkelmeyer/Getty Images for GQ)

Come ogni anno, l’edizione statunitense della rivista GQ ha organizzato una festa – il cosiddetto Man of the Year Party – che è un’occasione per festeggiare le persone che ha scelto come personalità dell’anno ma soprattutto per celebrare la rivista e radunare alcune delle celebrities del momento nel mondo della moda, del cinema e dello sport.

La festa si è tenuta al Chateau Marmont, un famoso hotel di Los Angeles costruito come un castello francese: c’erano Gal Gadot, l’attrice che ha fatto Wonder Woman e che è stata scelta come Donna dell’anno, Kyle MacLachlan, l’attore che interpreta Dale Cooper di Twin Peaks, le attrici Kate Beckinsale ed Emily Ratajkowski, ma soprattutto uno sterminato red carpet di attori e comparse più o meno famosi di film e serie tv. Sembra un album di figurine: sfogliatele e provate a indovinarle tutte.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.