• TV
  • Domenica 3 dicembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Su Rai Uno ci sono Matteo Renzi e Jovanotti, su Italia 1 continua Le Iene Show mentre Rai Movie trasmette un bel film di Martin Scorsese

Fabio Fazio in una puntata di "Che tempo che fa"
 (LaPresse)
Fabio Fazio in una puntata di "Che tempo che fa" (LaPresse)

Stasera il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 1. Con lui ci saranno anche Jovanotti, che presenterà il suo nuovo disco Oh, vita!, l’attore Christian De Sica e il cantautore britannico JP Cooper. Su Rai 2 continua N.C.I.S, così come su Canale 5 continua la serie italiana Rosy Abate. Su Italia 1 Le Iene Show andrà in onda anche in assenza di Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice del programma ricoverata da ieri pomeriggio per un malore avuto mentre si trovava a Trieste. Su Rai Movie, in occasione del 75esimo compleanno del regista Martin Scorsese — venerdì scorso — verrà trasmesso L’età dell’innocenza.

Rai 1

20.35 – Che tempo che faoltre a Matteo Renzi, stasera al talk show condotto da Fabio Fazio — con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto — ci saranno ospiti Jovanotti, che presenterà il suo nuovo disco, e poi Roberto Calasso, Christian De Sica, Enrico Brignano e JP Cooper.

Rai 2

21.20 – N.C.I.S.: è una serie televisiva statunitense, si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines dell’esercito degli Stati Uniti d’America. Stasera andranno in onda due puntate: “Decompressione” e “Il rapimento”.

Rai 3

21.30 – Hours: è un film drammatico del 2013 ambientato a New Orleans durante l’uragano Katrina, che nel 2005 devastò la città. Il protagonista, interpretato da Paul Walker, è un uomo che dopo aver perso la moglie durante il parto, avvenuto con l’uragano in città, si ritrova con una figlia appena nata da salvare.

Rete 4

21.16 – È complicato: commedia sentimentale uscita nel 2009 e diretta da Nancy Meyers. Meryl Streep e Alec Baldwin interpretano una coppia divorziata che in occasione della laurea della figlia si riavvicina: ma lui nel frattempo si è risposato.

Canale 5

21.11 – Rosy Abate: è la quarta puntata di una miniserie spinoff di Squadra antimafia. Rosy Abate è la potente capofamiglia mafiosa di Squadra Antimafia che ad un certo punto finge la propria morte per poter cambiare vita nascondendosi in Liguria. La miniserie racconta di questa nuova umile vita della ex boss, che ovviamente non riesce a scappare del tutto dal suo passato.

Italia 1

21.20 – Le Iene Show: la puntata di stasera sarà condotta da Nicola Savino e Giulio Golia, in assenza di Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice del programma ricoverata da ieri pomeriggio in terapia intensiva per un malore avuto mentre si trovava a Trieste.

La7

20.35 –Non è l’Arena: quarta puntata del nuovo programma di Massimo Giletti.

TV8

21.20 – Celebrity MasterChef Italia: replica di due puntate del talent show culinario di Sky a cui partecipano personaggi dello spettacolo e dello sport italiano.

Rai 4

21.04 – The Night Manager: stasera Rai 4 manderà in onda le ultime due puntate della serie televisiva di produzione britannica e statunitense in onda dal 2016. È una storia di spionaggio e ci recitano Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, David Harewood, Tom Hollander e Elizabeth Debicki.

Rai Movie

21.10 – L’età dell’innocenzadel 1993, è uno dei pochi film senza violenza esplicita di Martin Scorsese ed è ambientato a fine Ottocento. Lui ne ha parlato come di un omaggio al regista italiano Luchino Visconti.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Underworld: Blood Wars

Sky Cinema Cult
21.00 – Difret

Sky Cinema Max
21.00 – Sotto corte marziale