• TV
  • Lunedì 11 settembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

Inizia la nuova stagione del "Grande Fratello Vip", Mentana parla dei complottismi sull'11 settembre e c'è "Arma letale"

Una scena di "Arma letale" con Mel Gibson e Danny Glover
Una scena di "Arma letale" con Mel Gibson e Danny Glover

Stasera c’è la prima puntata della nuova stagione del Grande Fratello Vip e tra i vip ci sono Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro e i fratelli di Belen Rodríguez: sappiamo che agli appassionati del genere farà piacere saperlo. A Techetechetè, quel programma fatto di immagini di archivio della Rai, si vedranno invece i Pooh come erano un tempo e su Rai Due ci saranno tre episodi della nuova Camera Cafè. Poi Enrico Mentana si occuperà delle bufale e delle tesi complottistiche sull’11 settembre e Riccardo Iacona della presenza di persone radicalizzate dallo Stato Islamico in Italia. Se avete voglia di rivedere un film che probabilmente avete già visto, c’è Arma letale.

Rai Uno

20.30 – Techetechetè: programma che mette insieme filmati d’archivio della Rai, dedicato questa sera ai Pooh.

21.25 – Il Paradiso delle Signore: i due primi episodi della seconda stagione della serie tv italiana ispirata al romanzo ottocentesco Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma ambientata a Milano nel 1956. Le protagoniste sono le commesse di un grande magazzino, Il paradiso delle signore, appunto.

Rai Due

21.05 – Camera Cafè: tre episodi della nuova stagione della sit com con Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu. Se non l’avete ancora vista e non lo sapete: Olmo non c’è.

21.20 – Criminal Minds: tre episodi della famosa serie tv americana dedicata a un gruppo di criminologi dell’FBI esperti del comportamento dei serial killer.

Rai Tre

21.15 – PresaDiretta – Isis obiettivo Italia: puntata del programma di approfondimento condotto da Riccardo Iacona dedicato allo Stato Islamico e alla presenza di persone radicalizzate in Italia.

Rete 4

21.15 – Quinta colonna: prima puntata della nuova stagione del programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

21.10 – Grande Fratello Vip: prima puntata della seconda edizione del famoso reality show nella versione con i personaggi “famosi”. Ci sono Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aída Yéspica, Cecilia e Jeremias Rodríguez, famosi in quanto fratelli di.

Italia Uno

21.20 – Safe house – Nessuno al sicuro: film d’azione del 2012 con Denzel Washington, Ryan Reynolds e Sam Shepard. Parla di una recluta della CIA e di un ex agente, disertore, costretti a collaborare dopo un attacco da parte di un gruppo di mercenari.

La7

21.10 – Speciale Bersaglio Mobile – 11 settembre, bufale e fatti: il programma condotto da Enrico Mentana stasera è dedicato a tutto quello che si è detto dopo l’attentato al World Trade Center di New York dell’11 settembre 2001, comprese le teorie del complotto.

TV8

21.15 – Elektra: film del 2005 dedicato all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, interpretato da Jennifer Garner. Non piacque molto: su IMDb ha solo 4,8 stelle su 10.

Rai 4

21.05 – Last Days On Mars: un horror fantascientifico del 2013 ambientato in un futuro in cui alcuni scienziati terrestri sono andati su Marte per cercare delle forme di vita. Sembra che non le trovino, ma poi c’è un incidente e succede qualcosa di tremendo.

Rai Movie

21.10 – Sledge: film spaghetti western del 1970 in cui un fuorilegge si fa arrestare per potersi impossessare di un carico d’oro.

Iris

21.00 – Arma letale: celeberrimo film d’azione con Mel Gibson e Danny Glover. Uscì nel 1987 e poi ebbe tre sequel. È ambientato a Los Angeles e “Arma letale” è il soprannome del personaggio di Gibson, un reduce del Vietnam, nel caso non ve lo ricordiate.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Doctor Strange

Sky Cinema 007
21.15 – Agente 007 – Licenza di uccidere

Sky Cinema Family
21.00 – Twilight

Sky Cinema Cult
21.00 – La 25esima ora

Sky Cinema Classics
21.00 – Lo spaccone