Come vedere Lazio-Milan in streaming o in TV

È stata posticipata alle 16 a causa del maltempo: tutte le informazioni per seguirla in diretta

(Emilio Andreoli/Getty Images)
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Lazio e Milan è una delle partite della terza giornata di Serie A e si gioca oggi pomeriggio alle 16. La partita, inizialmente in programma per le 15, è stata posticipata in seguito alle forti piogge che hanno colpito Roma in queste ore.

Il Milan arriva a questa partita in ottima forma, dopo aver vinto e convinto nelle prime due giornate contro Crotone e Cagliari. Anche grazie ai, molti, nuovi acquisti il Milan sembra essere tornato in grado di competere per le prime posizioni della classifica: tra i nuovi arrivati si sono fatti notare da subito l’ivoriano Kessiè, proveniente dall’Atalanta, e il difensore italiano Leonardo Bonucci, acquistato dalla Juve e diventato il nuovo capitano della squadra. La Lazio, invece, ha iniziato il campionato con un sorprendente pareggio contro la neopromossa Spal, per poi rifarsi la giornata seguente battendo il Chievo.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu, Basta; Parolo, Lucas Leiva, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic Savic; Immobile.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Calhanoglu, Suso, Cutrone.

Indisponibili: Felipe Anderson (Lazio); Bonaventura, Conti (Milan).

Come vedere Lazio-Milan in tv e in diretta streaming

Lazio-Milan sarà trasmessa in tv a pagamento da Sky a partire dalle 15, su Sky Calcio 1 e da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming Lazio-Milan si potrà vedere su pc, tablet e smartphone tramite i servizi a pagamento per dispositivi mobili Sky Go e Premium Play.

 

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.