Ieri pomeriggio Facebook e Instagram hanno avuto dei problemi

Se ne sono lamentati un po' in tutto il mondo, Facebook non ha ancora dato una spiegazione ufficiale

Poco dopo le 15 di oggi, sabato 26 agosto, diversi utenti hanno scritto – soprattutto su Twitter – di avere avuto problemi con Facebook e Instagram (che da qualche anno è di proprietà di Facebook). I problemi sono stati segnalati in Italia ma anche in altri paesi del mondo, soprattutto America del nord e Australia. Nelle ore successive le segnalazioni di problemi sono diminuite. Facebook non ha ancora diffuso nessuna comunicazione ufficiale a riguardo.

Alcuni utenti di Facebook non sono riusciti ad accedere a Messenger oppure a postare contenuti. Altri non sono nemmeno riusciti ad entrare, ed è apparso loro un messaggio che dice che il sito è in manutenzione. I problemi di Instagram sembravano invece relativi all’aggiornamento della timeline.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.