MotoGP: come vedere il GP d’Austria in streaming o in diretta TV

Comincia alle 14 sul Red Bull Ring di Spielberg bei Knittelfeld, con Marc Marquez in pole position

(RJURE MAKOVEC/AFP/Getty Images)
(RJURE MAKOVEC/AFP/Getty Images)

In MotoGP oggi alle 14 si corre il Gran Premio d’Austria, l’undicesimo del Motomondiale, sui venti totali. In pole position partirà Marc Marquez, spagnolo della Honda che ieri ha registrato il miglior tempo alle qualifiche, con 1:23,235. Sempre dalla prima fila partirà Andrea Dovizioso della Ducati, seguito dal compagno di scuderia Jorge Lorenzo. Valentin Rossi si è qualificato soltanto settimo, mentre in quarta posizione partirà l’altro pilota di Yamaha, Maverick Viñales. Marquez e le due Ducati sono sembrati andare nettamente più forti sul circuito, anche se potrebbe cambiare qualcosa a seconda delle condizioni meteo: la pioggia venerdì ha reso l’aderenza molto precaria.

Rossi ha detto: «È stata una giornata piuttosto buona, abbiamo trovato un buon bilanciamento e un buon passo. Il mio potenziale poteva essere da prima fila, ma la seconda gomma aveva poco grip, ho provato a spingere ma non ce la facevo». Al momento Marquez è primo nella classifica piloti, con 154 punti, seguito da Viñales con 140, da Dovizioso con 133, da Rossi con 132 e da Daniel Pedrosa con 123.

Come vedere il Gran Premio di MotoGP d’Austria, in tv o in streaming:

Il Gran Premio d’Austria di MotoGP sarà trasmesso sia in chiaro che a pagamento. In chiaro andrà in onda su TV8, e sul sito in streaming. Lo trasmetterà anche Sky, sul canale Sky Sport 1 e sul servizio di streaming online per abbonati SKyGo.