• TV
  • Martedì 25 luglio 2017

Come vedere Roma-Tottenham in diretta tv e in streaming

La seconda partita della Roma dell'International Champions Cup comincia alle due del mattino: probabili formazioni e cose da sapere

La Roma a Detroit, prima della partita contro il PSG (Scott Hasse via ZUMA Wire)
La Roma a Detroit, prima della partita contro il PSG (Scott Hasse via ZUMA Wire)

Stanotte c’è Roma-Tottenham, la seconda partita della Roma all’International Champions Cup di quest’anno, il torneo a inviti che viene giocato durante la stagione estiva ed è arrivato alla sua decima edizione. Il torneo si gioca tra Singapore, Cina e Stati Uniti: qui giocherò la Roma alla Red Bull Arena di Hudson, New Jersey. La partita è alle 20.05 locali, ma date le differenze di fuso orario, inizierà quando in Italia saranno le 2.05 di notte.

La Roma è allenata da Eusebio Di Francesco e la settimana scorsa ha affrontato il PSG, sempre all’interno dell’International Champions Cup: ha perso 4 a 6 ai rigori, dopo aver pareggiato 1-1 nei tempi regolamentari. Anche per il Tottenham l’ultima partita giocata è stata contro il PSG, vinta 4 a 2. Dopo la partita di stanotte alla Roma resterà una sola partita da giocare all’International Champions Cup, il 30 luglio contro la Juventus.

La probabile formazione della Roma
Roma 
(4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Vertonghen, Wimmer, Davies; Dembele, Wanyama; Onomah, Eriksen, Nkoudou; Janssen.

Come vedere la partita
La partita della Roma si potrà vedere in diretta streaming su Premium Sport (così come tutte le altre partite dell’International Champions Cup), a partire dalle 2.05. La telecronaca sarà fatta da Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Giancarlo Camolese. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming su Premium Play. Mercoledì 26 saranno trasmesse, sempre su Premium Sport, delle repliche della partita: alle 11, alle 15 e alle 21.