Dove vedere in differita il Gran Premio di Germania di MotoGP

Le informazioni per vedere le repliche in chiaro del nono Gran Premio del Motomondiale

Le moto al primo giro del Gran Premio di Germania di MotoGP (ROBERT MICHAEL/AFP/Getty Images)
Le moto al primo giro del Gran Premio di Germania di MotoGP (ROBERT MICHAEL/AFP/Getty Images)

Il Gran Premio di Germania di MotoGP si è corso oggi alle 14 sul circuito di Sachsenring, in Sassonia. Il pilota spagnolo della Honda Marc Marquez, che in Germania vince da sette anni di fila, parte dalla pole position. Al secondo posto c’è l’italiano della Ducati Danilo Petrucci, seguito dall’altro spagnolo della Honda, Dani Pedrosa. Le due Yamaha sono sembrate in netta difficoltà nei giorni di prove: sia Viñales che Rossi hanno evidenziato problemi nell’accelerazione sull’asfalto bagnato, e visto che ance oggi è previsto tempo incerto potrebbero avere più difficoltà del solito. Rossi partirà dalla nona posizione, Viñales dell’undicesima. Vanno leggermente meglio le due Ducati ufficiali, con Jorge Lorenzo sesto sulla griglia di partenza e Dovizioso, pilota in testa al Mondiale, decimo.

Il GP di Germania è la nona prova del Motomondiale 2017, e nove ne mancano alla fine del campionato, che nella sua classifica generale vede quattro piloti compresi in undici punti e quindi tutti in grado di competere per la vittoria.

Dove vedere il Gran Premio di Germania di MotoGP

La partenza del Gran Premio di Germania di MotoGP è in programma oggi alle 14. Il GP sarà trasmesso in diretta solamente da Sky, su Sky Sport 1 e Sky Sport MotoGP, o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite il servizio Sky Go. La gara di oggi verrà trasmessa anche in chiaro, ma in differita su TV8 del digitale terrestre a partire dalle 17. Sky trasmetterà una sua replica alle 17 su Sky Sport Mix e su Sky Sport MotoGP.