Come vedere Roma-Genoa in streaming e in tv

Inizierà alle 18 e servirà per capire se la Roma arriverà seconda o terza, se Dzeko vincerà la classifica dei marcatori e, soprattutto, sarà l'ultima di Totti con la Roma

streaming-roma-genoa
(PAOLO COCCO/AFP/Getty Images)

Roma-Genoa è una delle ultime partite dell’ultima giornata di Serie A. Si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma ed è una delle due partite che inizieranno alle 18. L’altra è Sampdoria-Napoli. Roma e Napoli hanno bisogno di vincere per provare a ottenere il secondo posto in classifica, che al momento è della Roma (ha 84 punti e il Napoli 83). Sia Roma che Napoli sono già sicure della qualificazione in Champions League: la squadra che arriverà seconda entrerà però direttamente dalla fase a gironi, senza dover passare dai play-off (che è un rischio e che obbliga a iniziare in anticipo la preparazione). Le partite di oggi di Napoli e Roma potrebbero essere determinanti anche per la classifica dei migliori marcatori di questa Serie A: Edin Dzeko della Roma ha finora segnato 28 gol, Dries Mertens del Napoli ne ha segnati 27.

La cosa più importante della partita di oggi è però un’altra: sarà l’ultima partita con la Roma di Francesco Totti, motivo per cui lo Stadio Olimpico è tutto esaurito e dalle 20 sono previsti dei festeggiamenti, a prescindere dal risultato della partita contro il Genoa. La prima partita di Totti in Serie A con la Roma fu il 28 marzo del 1993. Totti non dovrebbe essere titolare, ma l’allenatore Luciano Spalletti ha detto che gli farà comunque giocare un pezzo di partita.

Le probabili formazioni di Roma e Genoa

ROMA: Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson, Strootman, De Rossi, Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko
GENOA: Lamanna, Munoz, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Veloso, Olivier Ntcham, Laxalt, Hiljemark, Pellegri, Palladino.

Come vedere Roma-Genoa in tv o in streaming

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Skye Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Roma-Genoa sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming, nei modi più convenienti.