Sampdoria-Napoli: come vederla in streaming e in tv

Il Napoli deve vincere per provare ad arrivare al secondo posto e Mertens deve segnare per provare a vincere la classifica marcatori: inizia alle 18

sampdoria-napoli-streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Sampdoria-Napoli è una delle partite dell’ultima giornata di Serie A, iniziata ieri con la vittoria della Juventus sul Bologna. Si giocherà oggi alle 18, in contemporanea con Roma-Genoa, e servirà tra le altre cose per decidere quale squadra tra Napoli e Roma finirà il campionato in seconda posizione, quella utile per accedere direttamente alla fase a gironi della prossima Champions League senza dover passare dai play-off. Al momento la Roma è al secondo posto con 84 punti e il Napoli è terzo con 83.

La partita di oggi sarà utile anche per sapere chi sarà il miglior marcatore del campionato: in questo momento in testa alla classifica dei “capocannonieri ” c’è l’attaccante della Roma Edin Džeko, con 28 gol, seguito da Dries Mertens del Napoli a 27, e da Andrea Belotti del Torino a 25.

Le probabili formazioni di Napoli e Sampdoria

SAMPDORIA: Puggioni, Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Djuricic, Praet, Schick, Quagliarella.
NAPOLI: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Come vedere Sampdoria-Napoli in streaming e in tv

La partita tra Napoli e Sampdoria verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 e in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sampdoria-Napoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 1 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming, nei modi più convenienti.