Come vedere in streaming Milan-Bologna

Dopo la sconfitta della Fiorentina e in attesa di Lazio-Inter, il Milan ha l'occasione di ritornare in Europa dopo tre anni

Carlos Bacca contrastato da Ibrahima Mbaye durante la partita di andata fra Bologna e Milan (GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Carlos Bacca contrastato da Ibrahima Mbaye durante la partita di andata fra Bologna e Milan (GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Milan e Bologna giocheranno oggi pomeriggio alle 15 una delle partite della 37ª giornata di Serie A. Milan-Bologna è in programma a San Siro e sarà arbitrato da Piero Giacomelli. Il Bologna è una squadra che non ha più niente da chiedere al suo campionato, se non giocare al meglio le due partite che le restano: è in 15ª posizione e sa già di non poter arrivare oltre l’11esimo posto, se va bene. Il Milan invece può tornare a disputare una coppa europea dopo tre stagioni di assenza. È al sesto posto, l’ultimo che garantisce la qualificazione all’Europa League, con un punto di vantaggio sulla Fiorentina e quattro sull’Inter. La Fiorentina però ha giocato ieri, e ha perso 4-1 contro il Napoli. Questo vuol dire che se anche l’Inter dovesse vincere stasera contro la Lazio, con una vittoria il Milan sarebbe matematicamente in Europa League.

Le probabili formazioni di Milan-Bologna:

Milan (3-5-2) Donnarumma; Zapata, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Bacca, Lapadula
Bologna (4-3-3) Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider, Pulgar; Verdi, Destro, Di Francesco

Dove vedere Milan-Bologna:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Bologna sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 1 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.