Inter-Sassuolo, come vederla in tv o in streaming

È uno degli anticipi della 36esima giornata di Serie A, sarà una partita decisiva soprattuto per l'Inter: come vederla in tv o in streaming

(Maurizio Lagana/Getty Images)
(Maurizio Lagana/Getty Images)

Inter e Sassuolo giocheranno contro oggi alle 12.30 in uno degli anticipi della 36esima giornata. Sarà una partita decisiva soprattutto per l’Inter, che per sperare ancora di qualificarsi all’Europa League dovrà vincere per rimanere vicina a Milan e Fiorentina, rispettivamente sesta e settima. L’Inter però arriva da settimane complicate: non vince da più di due mesi, e ha da poco esonerato l’allenatore Stefano Pioli. Nell’ultima partita giocata contro il Genoa è sembrata in grandissima difficoltà, e non è chiaro se da qui alla fine riuscirà a riprendersi (visto anche che in estate dovrebbero arrivare un nuovo allenatore, e diversi giocatori della rosa attuale potrebbero andare via). Il Sassuolo, dopo una stagione complicata, nelle ultime settimane sembra in buona forma: è imbattuto da un mese e mezzo e di recente ha pareggiato 2-2 col Napoli, giocando praticamente alla pari.

– leggi anche: Tutto il calcio legalmente in streaming

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Andreolli, Murillo, Nagatomo, Gagliardini, Brozovic, Candreva, Perisic, Banega, Icardi.
SASSUOLO: Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Sensi, Magnanelli, Duncan, Berardi, Matri, Politano.

Come vedere Inter-Sassuolo in tv o in streaming

La partita sarà visibile in tv a pagamento su Sky Sport – canali 206 e 251 – e Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. In streaming, sarà possibile vedere la partita a pagamento sui relativi servizi per dispositivi mobili, SkyGo e PremiumPlay.