• domenica 7 maggio 2017

Genoa-Inter in streaming e in televisione

Si gioca alle 15 al Luigi Ferraris di Genova: le informazioni per vederla in diretta

(LaPresse/Spada)

Genoa-Inter è una delle partite della 35ª giornata di Serie A in programma questo pomeriggio alle 15. Si giocherà allo stadio di Marassi, a Genova, e sarà arbitrata da Antonio Damato. La seconda parte di stagione del Genoa è stata molto deludente, considerando com’era iniziata. Ora la squadra ha uno dei peggiori andamenti della Serie A ed è appena due posizioni sopra la zona retrocessione. L’Inter quindi ha la possibilità di vincere in trasferta e sperare di guadagnare qualche punto sul Milan, che stasera gioca in casa contro la Roma. Nemmeno l’Inter, però, è in gran forma: ha perso quattro delle ultime cinque partite disputate e non vince da marzo.

Le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2) Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Rigoni, Beghetto; Palladino; Simeone
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi

Dove vedere Genoa-Inter:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Genoa-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.