Genoa-Inter in streaming e in televisione

Si gioca alle 15 al Luigi Ferraris di Genova: le informazioni per vederla in diretta

(LaPresse/Spada)
(LaPresse/Spada)

Genoa-Inter è una delle partite della 35ª giornata di Serie A in programma questo pomeriggio alle 15. Si giocherà allo stadio di Marassi, a Genova, e sarà arbitrata da Antonio Damato. La seconda parte di stagione del Genoa è stata molto deludente, considerando com’era iniziata. Ora la squadra ha uno dei peggiori andamenti della Serie A ed è appena due posizioni sopra la zona retrocessione. L’Inter quindi ha la possibilità di vincere in trasferta e sperare di guadagnare qualche punto sul Milan, che stasera gioca in casa contro la Roma. Nemmeno l’Inter, però, è in gran forma: ha perso quattro delle ultime cinque partite disputate e non vince da marzo.

Le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2) Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Rigoni, Beghetto; Palladino; Simeone
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi

Dove vedere Genoa-Inter:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Genoa-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.